Calciomercato.com

  • I sogni di Neymar: Guardiola e Mourinho
I sogni di Neymar: Guardiola e Mourinho

I sogni di Neymar: Guardiola e Mourinho

  • Edoardo Colombo
Pep Guardiola e Josè Mourinho, due cittadini del mondo in cerca di una nuova casa. Per il primo sarà Manchester City (è già ufficiale) e per il secondo (molto probabilmente) United. Insomma, abiteranno molto vicino. Se sarà così, molti giocatori vorranno raggiungere la loro corte.

NEYMAR AMMETTE - Uno di questi è Neymar. Il fenomeno del Barcellona, infatti, ha voglia di vincere il pallone d'oro, ma la coabitazione con Messi sembrerebbe bloccargli la possibilità di essere eletto migliore giocatore del mondo. Per questo, come riporta il  The Sun, la Premier League potrebbe essere il nuovo palcoscenico per i numeri del brasiliano.
 
Neymar, in merito alla questione, ha incensato di complimenti sia Pep Guardiola che Mourinho, futuri allenatori in Premier: " Sarebbe bello giocare per uno di questi due allenatori. Il loro modo di lavorare mi affascina molto, chissà". Il Manchester United, in particolare, è alla ricerca di un attaccante capace di far tornare il club inglese tra i grandi del mondo; per questo Neymar potrebbe essere proprio l'uomo giusto.

Altre Notizie