Calciomercato.com

  • Milan: la Curva Sud sfiducia Galliani VIDEO

    Milan: la Curva Sud sfiducia Galliani VIDEO

    Le frange più accese dei tifosi del Milan hanno scelto i propri colpevoli e nella giornata di domani a San Siro contro il Parma andrà in scena la grande contestazione della curva rossonera. Nel mirino, secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani sportivi nazionali c'è l'amministratore delegato Adriano Galliani e tutti quei giocatori inutili che mettono solo foto sui social (Balotelli in primis).

    IL COMUNICATO - "Abbiamo deciso che la pazienza è finita. Troppi mezzi giocatori spacciati per campioni, troppi giocatori finiti che vengono portati al Milan solo perchè hanno un nome in grado di quietare la piazza. Forse l'ondata di novità portata da Barbara Berlusconi ha fatto tremare chi, invece di creare una rete di osservatori e un settore giovanile all'altezza era impegnato a fare affari con i soliti procuratori? La risposta è sempre stata una: 'Siamo il club più titolato al mondo' e dietro questo si giustificavano gli insuccessi. Un'attacco diretto, come riportato da Il Giorno all'Amministratore Delegato Adriano Galliani.

    BERLUSCONI - Secondo il Corriere dello Sport la palla ora passa inevitabilmente nelle mani di Silvio Berlusconi che, in due mesi, dovrà sciogliere diverse questioni scabrose nella 'polveriera Milan'. La tregua fra Galliani e Barbara appare poco solida e anche la posizione di Clarence Seedorf, che ha un contratto fino al 2016, appare traballante se non dovesse arrivare a fine stagione l'approdo in Europa League. Quello di Mario Balotelli resta un nodo difficile da sciogliere con la decisione di un eventuale addio che sarà rimandata dal presidente al termine della stagione. Berlusconi agirà in prima persona per uscire dalla crisi, con lo stadio e la ricerca di nuovi soci sullo sfondo. Al Milan, prima di tutto, serve una ritrovata liquidità.

    SOSTITUTI - Secondo la Gazzetta dello Sport sono sei i papabili sostituti di Clarence Seedorf in caso di fallimento stagionale. Pippo Inzaghi, allenatore della primavera rossonera. Roberto Donadoni, che affronterà il Milan domani sera. Cesare Prandelli, nel caso in cui dovesse dire addio alla Nazionale. Luciano Spalletti liberato dallo Zenti San Pietroburgo. Franck De Boer, attuale allenatore dell'Ajax e corteggiato da mezza Europa. Marco van Basten, allenatore dell'Hereenveen, ma da sempre pupillo del presidente.

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie