Calciomercato.com

  • Iachini confessa: 'In estate contatti con la Samp, ma scelsi Palermo'

    Iachini confessa: 'In estate contatti con la Samp, ma scelsi Palermo'

    • Lorenzo Montaldo
    Nella margherita di nomi sfogliata in estate dalla Sampdoria per sostituire Sinisa Mihajlovic sulla panchina era finito anche quello di Beppe Iachini. L'ex allenatore blucerchiato a Genova ha lasciato tanti buoni ricordi, e parecchi estimatori. E il suo profilo, inevitabilmente, era tornato alla ribalta al momento della scelta del nuovo tecnico doriano.

    A confessarlo è stato lo stesso Iachini, intervenuto alla convention Trapani Conference, che si è svolta nella giornata di ieri: "E’ vero, ci furono dei contatti. Decisi però di restare a Palermo, per portare avanti un progetto importante, partito un anno prima" ammette l'allenatore, come riporta mediagol.it. "Lo ammetto, possono esserci state delle incomprensioni, delle manifestazioni di interesse da parte dei doriani, ma posso assicurare che tutto è finito li”

    "Futuro? Mi accostano a diverse panchine -conclude Iachini- ma ad oggi posso dire di non aver sentito nessuno. In estate quando sarà finito il campionato sicuramente farò le mie valutazioni”

    Altre Notizie