Calciomercato.com

Ibarbo superdotato: sul web impazza il tormentone. VIDEO

Ibarbo superdotato: sul web impazza il tormentone. VIDEO

Ibarbo improvvisamente star del web! A renderlo così popolare una notizia completamente inventata, ma troppo piccante per non rimbalzare ed impazzare nelle bacheche dei social network.

L'attaccante colombiano del Cagliari avrebbe mandato in ospedale una ragazza dopo aver avuto con lei un rapporto sessuale, perché estremamente fornito 'della virtù meno apparente'. "Ibarbo ha un pene davvero esagerato", ha infatti dichiarato la presunta vittima.

I commenti ironici non si sono fatti attendere; uno su tutti quello di Selvaggia Lucarelli che, evidentemente incuriosita e attratta dalle doti del giocatore, scrive in un suo post: "Se siamo ancora nel periodo calciomercato, io farei un'offerta". A difendere Víctor ci ha pensato il club sardo con una nota in cui si precisa che quanto riferito da un sito di notizie goliardiche è totalmente falso, viene inoltre fatto presente che la data in cui si sarebbe consumato il fattaccio è il 21 luglio e la squadra era in ritiro già dal 14, fatto inconfutabile che pare fugare ogni possibile dubbio. Dunque, un sospiro di sollievo per la moglie Sirleny, sposata un anno fa. 

 

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie