Calciomercato.com

  • Ibra: 'Tutto chiarito col Milan'

    Ibra: 'Tutto chiarito col Milan'

    Dal ritriro della nazionale svedese l'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, giura nuovamente fedeltà alla causa rossonera: "La polemica sulle finanze della società? Sì, c'è stata qualche telefonata dopo le mie parole, ma la cosa fondamentale è che ci siamo chiariti. Dopo tanti anni sono abituato a queste situazioni, l'importante ora è guardare avanti".

    Sullo scandalo scommesse i giudizi del campione svedese sono piuttosto pesanti:  "E' una vergogna, sono cose che non appartengono al calcio. Se ho mai notato qualcosa di strano? No, io penso solo a vincere tutte le partite. E ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori e in grandi club. Non ho mai saputo niente di cose del genere. Quello che sta accadendo è piuttosto scioccante".


    Inevitabile una domanda sugli Europei 2012, che tra poco avranno inizio in Polonia ed Ucraina: "Per me, forse, varrebbe più di tutti i titoli che ho vinto fino ad oggi. Vincere con il proprio paese è speciale. E' un onore giocare per la propria nazionale. Sarebbe fantastico poter vincere con questa maglia e poi tornare a casa e festeggiare con i tifosi".


    Altre Notizie