Calciomercato.com

  • Ibra: da 'Paese di m...' a 'Vive la France!'

    Ibra: da 'Paese di m...' a 'Vive la France!'

    Zlatan Ibrahimovic non conosce mezze misure e passa da un estremo all'altro. Lo scorso 15 marzo, dopo la sconfitta per 3-2 a Bordeaux, l'attaccante svedese sbottò davanti alle telecamere: "Sono 15 anni che gioco a calcio e non ho mai visto un arbitro così. Siamo in un Paese di m..., la Francia non si merita il Paris Saint-Germain". Queste parole gli sono costate quattro giornate di squalifica, poi ridotte a tre. 

    VIVA LA FRANCIA! - Ieri sera, durante i festeggiamenti al Parco dei Principi per il campionato vinto, lo stesso Ibra ha dichiarato al microfono dello speaker dello stadio: "Il record non c'è ancora, ma arriverà. Vive la France!". 

    RECORD DI GOL - Il riferimento è al record di gol segnati con la maglia del PSG, detenuto dal portoghese Pauleta con 109 reti all'attivo, solo tre in più delle 106 realizzate da Ibrahimovic. Che, almeno a parole, sembra determinato a battere restando a Parigi anche nella prossima stagione. Spezzando così sul nascere il sogno di Galliani di riportarlo al Milan. 

    Altre Notizie