Calciomercato.com

  • Ibra fra Ancelotti e Manchester United. Raiola smentisce, il figlio tifa per Mou

    Ibra fra Ancelotti e Manchester United. Raiola smentisce, il figlio tifa per Mou

    Non è ancora certo il futuro di Zlatan Ibrahimovic, ma l'attaccante svedese sicuramente sarà il protagonista nei prossimi giorni di calciomercato. Conteso da Bayern Monaco Manchester United, l'attaccante svedese continua a non dare certezze anche se è attesa una sua scelta nel corso dei prossimi giorni.

    RAIOLA SMENTISCE L'ACCORDO CON IL MANCHESTER UNITED - Nonostante i rumors più concreti riguardino sempre più il Manchester United, a smentire un possibile accordo con i Red Devils ci ha pensato il suo agente, Mino Raiola ai microfoni di Telefoot: "E' una grande squadra con un grande allenatore, è un'ipotesi affascinante. Io ho già preso la mia decisione, ma Zlatan ancora no. E' davvero concentrato sull'Europeo. Per rispetto del torneo, del suo Paese, della sua squadra e del suo ct deve essere professionale e concentrarsi sull'Europeo".

    ANCELOTTI LO CHIAMA AL BAYERN -
    Intervistato dal Daily Telegraph, però, il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti ha provato a lanciare un segnale a Ibrahimovic per convincerlo ad approdare in Baviera: "So che ha 34 anni, ma chiunque abbia lavorato con i calciatori sa che non è un tipico 34enne. Se dice che può diventare ancora più forte, è perché lo pensa davvero. Zlatan sa che deve mantenersi al meglio per i momenti più importanti. Ripeto: lui è uno che vuole sempre vincere".

    IL FIGLIO TIFA PER MOU - Un ulteriore indizio come riportato dal profilo twitter 90thMin che svela una foto del figlio di Ibrahimovic, Maximilian indossare la divisa 2016/17 del Manchester United. Che sia questa la scelta finale per Ibrahimovic?
     

    Altre Notizie