Calciomercato.com

  • Ibra: 'Il record di Messi? Io ne segnerei 90'. Ma era uno scherzo del giornalista

    Ibra: 'Il record di Messi? Io ne segnerei 90'. Ma era uno scherzo del giornalista

    Lionel Messi, da ieri sera, è ancora di più nella storia del calcio: contro il Betis, il fenomeno del Barcellona ha infatti segnato il suo gol numero 86 nell’anno solare, battendo così il record di Gerd Muller (85 reti).

    Da tutto il mondo, sono arrivati elogi e complimenti all’argentino per questo grandioso traguardo, ma c’è stato anche chi ha sminutito questa impresa, lanciando una frecciatina al Barcellona. Stiamo parlando dell’attaccante del Psg Zlatan Ibrahimovic, che, secondo quanto riporta L’Equipe (parole riprese da milannews.it), avrebbe dichiarato: “Il record di Messi? Anche io segnerei 90 gol se mi regalassero tutti i rigori che regalano al Barça".

    17.07 Non ci sarebbe nulla di vero, però, in queste dichiarazioni. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso giornalista che le aveva divulgate, tale Salim Baungally, che sul proprio profilo Twitter avrebbe spiegato: "Scusate tutti, era solo uno scherzo. Non volevo mentire, credevo fosse una cosa ironica, ma le persone sono troppo serie. Chiedo ancora scusa".

    Altre Notizie