Calciomercato.com

  • Ibra-Milan, Galliani: 'Affare al 50%, Zlatan lo compriamo'; Segui la diretta!

    Ibra-Milan, Galliani: 'Affare al 50%, Zlatan lo compriamo'; Segui la diretta!

    Ibra-Milan, day two. O meglio segundo dia. E' terminato l'incontro tra il presidente del Barcellona Sandro Rosell e l'ad del Milan Adriano Galliani prima. E lo stesso Galliani, Ibrahimovic e Raiola poi. Le parole di ieri sera pronunciate da Ibra contro Guardiola suonano come un ultimatum al club blaugrana: o me o Pep. Una decisione già presa, quella di Rosell, Guardiola resta al suo posto (nella campagna elettorale per la presidenza aveva proposto un rinnovo di sei anni al tecnico) , Ibra è sulla lista dei partenti. Il Milan, che ha anche il sì del giocatore, spera ma deve fare uno sforzo economico importante.

    19.08 Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, IBRA DOMANI RIVELERA' LA SUA DECISIONE circa la proposta contrattuale fattagli dal Milan (si parla di un contratto di quattro anni). "Zlatan si è preso 24 ore di tempo per pensare", svela Raiola. Se lo svedese dirà 'sì' ai rossoneri, al club di via Turati non resterà altro che trovare l'accordo con il Barcellona. Per Ibra, nel tardo pomeriggio, allenamento a parte con il Barça. Nessun contatto con il gruppo blaugrana.

    15.35 CONCLUSO VERTICE CON IBRA

    Si è concluso alle 15.35 il vertice tra Galliani, Raiola e Ibrahimovic: i primi due hanno infatti lasciato la casa dell'attaccante svedese. Alle 19 al Camp Nou allenamento del Barcellona. Ci sarà Ibrahimovic? Galliani 'Resto qui sino a martedì se serve'

    14:27 GALLIANI E RAIOLA CON IBRA
    Mino Raiola e Adriano Galliani si trovano a casa di Zlatan Ibrahimovic dove si starebbe tenendo il colloquio tra il dirigente rossonero e la punta.

    14:10 RAIOLA 'NECESSARIO RIDURSI LO STIPENDIO'
    Mino Raiola a Sky Sport 24: "Ridursi lo stipendio non è bello, ma a volte è necessario per chiudere un affare".


    14:08 MILAN-IBRA, L'INCONTRO
    Rosell, ha permesso al Milan di incontrare direttamente Ibrahimovic per trattare sull'ingaggio.

    13.55 MILAN: C'E' L'ACCORDO CON ROBINHO
    Secondo skysport, il Milan sta cercando un'alternativa a Zlatan Ibrahimovic nel caso non si  arrivasse ad un accordo con il Barcellona: Ariedo Braida è volato a Manchester e ha trovato l'accordo verbale con Robinho

    13.50 GALLIANI: 'L'AFFARE SI FA AL 50%'
    Zlatan Ibrahimovic si avvicina al Milan. Dal 99% delle possibilità si è passati al 50% come conferma Adriano Galliani: "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". L'ad del Milan spera di chiudere entro domani sera, ma è pronto a trattare ad oltranza. Più facile trovare l'accordo con il Barcellona (Rosell in serata volerà a Ibiza ma è ponto con un jet privato a tornare in Catalogna per chiudere la trattativa), più complicato, ma non impossibile, mettersi d'accordo con Ibra.

    12.12 INIZIATO INCONTRO BARCA-MILAN

    E' iniziato alla Ciudad Condal il secondo giorno di incontri tra Adriano Galliani e Sandro Rosell. Presente anche il procuratore di Ibrahimovic Mino Raiola. Secondo indiscrezioni raccolte nella notte, Ibra sarebbe disponibile a tagliarsi parte dell'ingaggoo 

    12.05 GALLIANI: 'IL PROBLEMA E' L'INGAGGIO DI IBRA'
    Arrivato negli uffici del Camp Nou per l'appuntamento con Sandro Rosell, Adriano Galliani ha detto: "Non voglio commentare le parole di Ibrahimovic. Il Barcellona è pronto a venderlo, il problema è l'ingaggio dello svedese".

    10.00 RAIOLA: "LE PARTI SONO LONTANISSIME"

    E' tornato a parlare a radio 24 Mino Raiola, agente del giocatore: "È una trattativa difficile, le parti sono lontanissime da un accordo, siamo ancora nella fase di riscaldamento, di ricognizione. Ibrahimovic sta seguendo ovviamente l'evoluzione della trattativa, sarà una settimana lunga, fatta di incontri e riunioni, ma Ibrahimovic, per sua fortuna, non ha un club che gli chiede di andarsene. Quindi resta sereno".

    CLICCA QUI PER LA GIORNATA DI IERI!


    Altre Notizie