Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Negredo al Man City!
UFFICIALE: Negredo al Man City!

UFFICIALE: Negredo al Man City!

Ora è ufficiale: Alvaro Negredo è un nuovo giocatore del Manchester City. A darne notizia il Siviglia attraverso una nota apparsa sul proprio sito internet. La società spagnola fa sapere che è stata organizzata anche una cerimonia di addio per il giocatore nell'anticamera del Ramon Sanchez Pizjuan, in programma questo pomeriggio alle 19.30, di modo che coloro che sono stati i suoi colleghi possano salutarlo prima di partire per il tour in Sud America.

15.00 L'estate 2013 sarà ricordata per il mercato dei grandi attaccanti. Il trasferimento di Tevez dal Manchester City alla Juventus, gli acquisti milionari di Falcao del Monaco e Cavani del Paris Saint-Germain, rispettivamente settimo e quinto trasferimento più caro della storia del calcio, non saranno gli ultimi. Hanno voglia di cambiare aria, non necessariamente per guadagnare di più anche Higuain, Rooney e soprattutto Ibrahimovic, già stufo di Parigi dopo un anno e su tutte le furie per la scelta di rimpiazzare Ancelotti con Blanc. 

L'attaccante svedese ha chiesto al fido Mino Raiola di trovargli una sistemazione, ovviamente un club che giochi la Champions League e che possa garantirgli almeno 10 milioni di euro netti all'anno di stipendio. Il sogno è il Real Madrid, dove riabbraccerebbe Ancelotti. Nelle ultime ore si era parlato anche dell'ipotesi Manchester City, che oltre a Jovetic farà un altro colpo in attacco, ma ha praticamente definito l'acquisto dello spagnolo Negredo dal Siviglia. Resta viva l'ipotesi Chelsea, Mourinho conosce e stima Ibra ma ha dato la priorità a Rooney, stufo dell'Old Trafford, per cui è stata presentata un'offerta ufficiale al Manchester United: dieci milioni di sterline più uno tra Mata o David Luiz.

E' ancora sul mercato Higuain, in uscita dal Real Madrid (quandò partirà ufficialmente le merengues torneranno sul mercato) e ancora lontano dall'accordo con l'Arsenal. Sul Pipita è tornato alla carica il Napoli, come ammesso oggi via Twitter dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. C'è infine Suarez, che sogna il Real Madrid ma è considerato incedibile dal Liverpool.

Altre Notizie