Calciomercato.com

  • Ibra torna al Milan, ecco quanto costa
Ibra torna al Milan, ecco quanto costa

Ibra torna al Milan, ecco quanto costa

Via libera per Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il suo agente Mino Raiola ha già trovato l'accordo con Adriano Galliani per un contratto triennale da 6 milioni di euro netti a stagione. Il Paris Saint-Germain chiede 5,5 milioni per il cartellino del 33enne attaccante svedese e intanto continua a sognare di portare in Francia l'asso portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Nel recente blitz del presidente Florentino Perez a Doha si è parlato soprattutto di questo. 

DERBY CON L'INTER - Il Giornale scrive invece che Raiola sta offrendo Ibra a mezza Europa. Intanto il Corriere dello Sport rilancia in prima pagina la voce di mercato sul presunto interesse dell'Inter per lo stesso Zlatan: il Milan rilancia con un'offerta da 7,5 milioni all'anno per le prossime tre stagioni fino a giugno 2018. 

JUVE SU WITSEL - Lo stesso quotidiano scrive che non c'è solo il Milan sulle tracce di Axel Witsel: il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo interessa anche alla Juventus, specialmente nel caso in cui dovesse partire uno tra Vidal e Pogba
 


Altre Notizie