Calciomercato.com

  • Icardi-Ausilio, tutta la verità

    Icardi-Ausilio, tutta la verità

    • Pasquale Guarro
    Rapporto in crisi e matrimonio a rischio? Niente affatto, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, in casa nerazzurra non c’è alcun caso Icardi, nonostante il tweet dell’attaccante argentino sembrasse indirizzato al ds Piero Ausilio, che dopo la sconfitta contro la Juve aveva invocato al gruppo di tirare fuori gli attributi. 

    IL TWEET DI ICARDI - “Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere, abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita indimenticabile e siamo rimasti ad un passo dal fare la storia. Sapevamo che non era facile ribaltare un 3-0, ma come ho detto dal primo giorno, questo è un grandissimo gruppo ed oggi si è visto sul campo: e pensare che ancora c’è gente che pensa che questa squadra non abbia le palle”.

    QUESTIONE DI PALLE - Questo il messaggio che il bomber argentino ha voluto rendere pubblico mediante i social. Uno sfogo deciso, ma non diretto ad Ausilio, con il quale conserva un rapporto di grandissima stima e rispetto. Prova ne sia che Icardi non sarà neanche multato per quanto scritto. Una manifestazione spontanea senza terzi fini quella del rosarino, che voleva chiarire quanto il gruppo fosse unito e compatto verso il raggiungimento dell’obiettivo. Nessun attacco verso il direttore sportivo, che davanti ai microfoni ha sempre detto di credere nella squadra e nel gruppo: “É il momento di tirare fuori gli attributi”, questa la frase pronunciata da Ausilio. Asserzione che presuppone la presenza di questi ultimi.  
     

    Altre Notizie