Calciomercato.com

  • Caos Icardi: la Curva lo contesta, i tifosi lo supportano, l'Inter gli toglie la fascia

    Caos Icardi: la Curva lo contesta, i tifosi lo supportano, l'Inter gli toglie la fascia

    • Pasquale Guarro
    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    Allo stadio San Siro accade ciò che raramente si vede in giro. Di mezzo c’è sempre lui, quel Mauro Icardi che spesso divide le folle. Questa volta non è un tweet a scatenare il putiferio, ma un capitolo della sua biografia in cui attacca pesantemente i tifosi della curva, che non sono famosi per tenersi gli affronti senza replicare a loro modo. 

    Una frattura che è squarcio su tela. La frangia più passionale del tifo che non riconosce più un proprio uomo, il proprio capitano. "Togliti la fascia, Icardi uomo di m....., mercenario", questo il tenore degli insulti che partono dalla Nord verso il numero 9. Una pressione che Mauro Icardi non riesce in nessun modo a tollerare, se ne rende conto tutto il resto dello stadio. È qui che accade qualcosa di particolare. 

    Se la curva insulta Icardi, il resto dello stadio insulta la curva: "Scemi, scemi" si sente dalle tribune, cori indirizzati direttamente alla Nord, che prosegue nella propria opera. Si assiste a qualcosa di incredibile: uno stadio spaccato in due, con la curva livida di rabbia verso Icardi e con gli altri pronti a difenderlo a spada tratta richiedendo il sostegno della società. 

    Già, la società... A questo punto accanto a chi decideranno di schierarsi Zanetti e compagni? Le parole di Zanetti e Ausilio sono un segnale, Icardi salvo sorprese perderà la fascia di capitano.

    Altre Notizie