Calciomercato.com

  • Icardi-Inter: interviene Moratti
Icardi-Inter: interviene Moratti

Icardi-Inter: interviene Moratti

  • Pasquale Guarro, inviato a Brunico
Il fulmine ha squarciato il cielo sereno di Brunico, da quel giorno solo pioggia: le parole di Wanda Nara hanno creato molto caos, la moglie e agente del calciatore ha chiesto in modo deciso il rinnovo del contratto con l’adeguamento ad una base di circa 3,6 milioni di euro alla quale andrebbe poi aggiunta la parte dei diritti d’immagine, fino a raggiungere un totale che si aggirerebbe tra i 4,5 ed i 5 milioni di euro, che lo renderebbero così, a merito, l’uomo più pagato della rosa. 

MURO CONTRO MURO - Le richieste di Wanda Nara hanno un po’ irrigidito la posizione di Ausilio, che invece avrebbe continuato su questa strada senza valutare, almeno non nel breve, la possibilità di accontentare il centravanti argentino. Da qui il duro sfogo della moglie del numero nove nerazzurro: “Ci hanno fatto delle promesse che poi non hanno mantenuto, Mauro ha tante offerte ed è giusto che gli venga riconosciuto quanto merita anche a livello economico". Un muro contro muro che per qualche giorno ha creato tensioni e malumori, con Javier Zanetti che è intervenuto addirittura dall’argentina per tranquillizzare il calciatore. 

CI PENSA MORATTI - Ma il vicepresidente non è stato l’unico a mediare: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, anche Massimo Moratti, nelle ultime ore, si sarebbe avvicinato al caso per chiedere informazioni in merito. L’ex patron si è accertato della volontà da parte di Icardi di rimanere all’Inter e a quanto pare, si esporrà anche in prima persona con la nuova proprietà per cercare di trovare un nuovo accordo che soddisfi entrambe le parti. 

Altre Notizie