Calciomercato.com

  • Icardi-Inter verso il rinnovo, ma il Napoli non molla: c'è la quarta offerta
Icardi-Inter verso il rinnovo, ma il Napoli non molla: c'è la quarta offerta

Icardi-Inter verso il rinnovo, ma il Napoli non molla: c'è la quarta offerta

  • Pasquale Guarro
Icardi-Inter, dopo qualche incomprensione, arriva la schiarita. Sono stati giorni convulsi quelli che hanno accompagnato i nerazzurri da Riscone di Brunico all’America. Il rapporto tra il bomber rosarino e la società di corso Vittorio Emanuele rischiava di essere compromesso, causa qualche promessa che Ausilio avrebbe volentieri procrastinato. Ma per l’attaccante e per il suo entourage i tempi sono maturi, è giunta l’ora di riconoscere ad Icardi quanto merita, visto e considerato che in rosa c’è chi guadagna più di lui giocando la metà. Ma soprattutto dato l’interesse del Napoli, che per averlo ha messo sul piatto tanti soldi, sia per il calciatore che per la società. 

IL RUMORE DI WANDA - L’Inter rifiuta, ritiene Icardi incedibile e lo valuta oltre 70 milioni di euro. Tutto lecito, perché Mauro è uno dei ’93 più forti d’Europa e anche perché è l’unica vera grande risorsa di cui dispone il club. E la più grande risorsa non può essere pagata meno degli altri, nel calcio, anche se a molti non piace, funziona così: basti leggere lo sfogo dell’agente di Joao Mario, che rivendica gli stessi diritti di Wanda Nara. La moglie e agente del calciatore ha alzato la voce, si è fatta sentire attraverso ogni canale. Ha fatto rumore, talmente tanto che alla fine qualcuno l’ha ascoltata. 

OTTIMISMO PER IL RINNOVO - É notizia fresca di qualche ora fa: Icardi e l’Inter tornano a riavvicinarsi. La società nerazzurra ha rivisto le proprie posizioni e ha voluto parlare con l’attaccante argentino. Thohir ha usato modi gentili, gli ha fatto capire che la sua considerazione all’Inter è alta, e anche il contatto con Wanda Nara ha riaperto strade che prima apparivano impercorribili. Il rinnovo non è ancora stato intavolato e le parti si vedranno al ritorno della squadra dalla tournée americana, ma al momento tutto lascia ben sperare. L’Inter vuole proseguire con Icardi e glielo ha fatto capire con modi e toni che sono piaciuti sia al calciatore che all’entourage.

MA IL NAPOLI NON MOLLA - Intanto c'è ancora da registrare qualche tentativo del Napoli, che non molla la presa e che, nonostante l'acquisto di Milik, si appresta a fare arrivare in corso Vittorio Emanuele la quarta offerta per Mauro Icardi.

Altre Notizie