Calciomercato.com

  • Icardi: 'L'anno prossimo resto all'Inter'

    Icardi: 'L'anno prossimo resto all'Inter'

    Mauro Icardi vuole restare all'Inter, almeno per il prossimo anno: a rivelarlo è lo stesso attaccante argentino, che dopo aver deciso la gara contro la Roma (LEGGI QUI), ha parlato del suo immediato futuro.

    "RESTO QUI" - Icardi è sempre più vicino a un rinnovo contrattuale che prolungherà il suo accordo con i nerazzurri dal 2018 al 2019, con un conspicuo aumento d'ingaggio. Dopo il gol decisivo rifilato a De Sanctis, Icardi parla così del suo futuro a Sky Sport: "E' un gol importante che dovevamo fare prima, stiamo facendo quello che il mister ci chiede da quando è arrivato. Lottiamo, lo abbiamo fatto anche nel derby ma è arrivato solo un punto. Vogliamo vincere tutte le prossime partite: sappiamo che ci saranno gare difficili ma dobbiamo sicuramente provare. Sono convinto che la società farà del meglio per far fare il salto di qualità a questo gruppo, in modo da provar a lottare per i primi posti. Io ho tre anni di contratto qui, voglio starci, sarò sicuramente qui l'anno prossimo".

    SUL RINNOVO - Poi a Sport Mediaset Icardi parla anche del rinnovo imminente: "La società vuole tornare grande e la storia dell'Inter dice questo, l'anno prossimo vogliamo lottare per posti importanti. Per il rinnovo manca poco, se la società si mette d'accordo col mio agente firmerò sicuramente"

    Altre Notizie