Calciomercato.com

  • Icardi: 'Perisic importante per noi, il recupero procede bene'

    Icardi: 'Perisic importante per noi, il recupero procede bene'

    L’infortunio al ginocchio accusato contro il Bologna aveva fatto preoccupare, ma è lo stesso Icardi - ai microfoni di Inter Channel - a tranquillizzare i tifosi dell’Inter: "Dobbiamo andare avanti così. Abbiamo tirato fuori l'orgoglio e ritrovato consapevolezza. Il recupero procede bene, sto lavorando da una settimana e mezza ormai"

    GUAI A SOTTOVALUTARE IL TORO - Poi il discorso si sposta sulla prossima partita di campionato contro il Torino: “Arriva il Torino di Ventura, che sta vivendo un momento non felicissimo a livello di risultati, ma nel calcio italiano tutte le partite sono difficili, non bisogna mai sottovalutare gli avversari. È ancora fresco il ricordo della sfida dell'anno scorso, quando all'ultimo minuto abbiamo perso la partita su un calcio d'angolo”.

    QUANTO É FORTE PERISIC - Il bomber argentino parla anche della reazione della squadra dopo il periodo di calo e di un suo compagno di squadra, Ivan Perisic, che vive un periodo di forma straordinaria dopo il difficile approccio con il campionato italiano: “Noi dobbiamo pensare a fare bene, come abbiamo fatto fino a gennaio. C'è stato un calo ma dalla partita contro la Juventus abbiamo tirato fuori l'orgoglio e ritrovato la consapevolezza. Pareggio stretto a Roma? La squadra ha fatto una grandissima partita, avremmo potuto vincere e portare a casa il bottino pieno. Ma è tutto aperto, ci sono ancora tanti punti in gioco. Perisic decisivo? È in un periodo fantastico, ha fatto gol anche in Nazionale. Per noi è importante, aiuta tutti".

    Altre Notizie