Calciomercato.com

  • Icardi: 'Presto per parlare di Scudetto'. È vero? VOTA

    Icardi: 'Presto per parlare di Scudetto'. È vero? VOTA

    "Il nostro è stato un grande avvio di stagione, stiamo andando alla grande, abbiamo vinto 5 partite su 5 e come squadra siamo uniti". A parlare è Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, sull'inizio di campionato della squadra di Mancini. L'argentino, intervenuto alla presentazione di un videogioco è stato intervistato da Sky Sport 24 a margine dell'evento: "Stiamo facendo un gran lavoro dall'inizio della stagione ed è quello che serve per arrivare bene fino in fondo. Parlare di scudetto adesso è presto, mancano tantissime partite, abbiamo appena cominciato, ma di sicuro la società ha fatto un grande investimento per portare l'Inter dove e' stata sempre e dove merita di stare".

    MANCA TANTO ALLO SCUDETTO - Ai microfoni di Mediaset, Icardi ha aggiunto: "Siamo felici, ma manca ancora tanto alla fine. Quest’anno è cambiato il gruppo, la squadra è diversa. Siamo ripartiti praticamente da zero, ma ci stiamo abituando velocemente e abbiamo creato un grande gruppo. Siamo uniti, stiamo facendo le cose per bene". 

    LASSU' SI STA BENE - Icardi poi aggiunge: "Lassù si sta bene. Quando si vince si riesce a lavorare meglio e con più serenità. Siamo felici ma mancano tantissime partite, è ancora presto per parlarne. La società ha fatto grandi investimenti per ottenere grandi traguardi. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare bene. Ho sempre detto che volevo restare qui". 

    LA NAZIONALE - Infine, sulla nazionale argentina: "L'Argentina ha i migliori attaccanti al mondo. Sarà difficile ma lavoro giorno per giorno e se la Nazionale arriverà sarà un premio".

    ICARDI: E' PRESTO PER PARLARE DI SCUDETTO? HA RAGIONE? PARTECIPA AL SONDAGGIO CLICCANDO QUI! 

     

    Altre Notizie