Calciomercato.com

  • Icardi segna sempre: 8 gol su 10 tiri per festeggiare la nascita di Isabella VIDEO

    Icardi segna sempre: 8 gol su 10 tiri per festeggiare la nascita di Isabella VIDEO

    • ADG
    Mauro Icardi sembra essere il degno erede di Bobo Vieri, con la maglia dell'Inter: un bomber prima amato e poi odiato dai tifosi, in grado di far sempre discutere, proprio come l'argentino. Il gol realizzato ieri sera all'88' della sfida di San Siro contro il Torino è stato una perla di rara bellezza, con un movimento da centravanti puro e una conclusione degna dei grandi numeri 9 del passato. Ma Maurito è un uomo che ama far parlare di sè, per quello che fa fuori dal campo ma anche per le prodezze sul rettangolo verde: è lui infatti l'uomo dei record nerazzurro, nonostante le polemiche che lo hanno attanagliato negli ultimi tempi, in seguito alla pubblicazione dell'autobiografia "Sempre avanti".

    IL PIU' DECISIVO DEL CAMPIONATO - Icardi ha infatti già realizzato 8 reti in questo campionato, è vice-capocannoniere dietro a Dzeko, ma soprattutto ha realizzato questi gol tirando solo 10 volte in porta: una media spaventosa di un gol ogni 1,25 tiri. Pazzesco, ma nemmeno troppo, per un centravanti dal senso del gol innato: ieri con la sua doppietta ha salvato de Boer, e oggi ha festeggiato la nascita della figlia Isabella, la seconda avuta da Wanda Nara, dopo Francesca. Intanto lui resta l’attaccante più decisivo della Serie A: dei 13 gol segnati finora dai nerazzurri, 8 sono suoi, ben il 62% delle realizzazioni. Questo non è bastato, probabilmente per la sua vita privata, a convincere il ct dell’Argentina Bauza a convocarlo.

    TRE GOL IN DUE GIORNI - Un altro gol oggi dunque, dopo la doppietta di ieri: su Twitter infatti Maurito ha comunicato la nascita della propria secondogenita, dandole il benvenuto. Isabella è nata il 27 ottobre 2016 alle 22.04, data importante in casa Icardi, visto che è anche il giorno dell'anniversario del fidanzamento ufficiale tra Icardi e la moglie/procuratrice Wanda Nara. Tre gol in due giorni, una media spaventosa anche per un bomber come lui. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie