Calciomercato.com

  • Kovacic a tutta birra, Icardi corre da Wanda: Thohir non gradisce VIDEO

    Kovacic a tutta birra, Icardi corre da Wanda: Thohir non gradisce VIDEO

    Altra puntata di quella che sta diventando la soap dell'autunno, ovvero Wanda Nara - Icardi e il marito abbandonato Maxi Lopez. Le carte bollate sono ormai avviate, ma rimangono le firme indelebili da cancellare, vedi la voce tatuaggio: Wanda sta per l'appunto pensando di togliere quel Maxi tatuato su una delle sue dita. E per un tatoo indesiderato da eliminare ne spunta un altro, quello che Maurito, il nuovo amore della bionda showgirl, pare essersi fatto; i ben informati riferiscono infatti come l'attaccante nerazzurro si sia tatuato sull'avambraccio sinistro il nome Wanda in corsivo. Insomma Icardi e l'ex moglie di Maxi Lopez sembrano fare davvero sul serio e del resto se così non fosse non avrebbero alzato tutto questo polverone. Si parla già di una convivenza, lui le avrebbe chiesto di trasferirsi a Milano e delle vacanze natalizie da trascorrere felicemente insieme sotto il sole uruguaiano. Tutti rumors, questi, provenienti dall'Argentina, dove Icardi si sarebbe recato per raggiungere la neo fidanzata al fine di starle accanto in questo periodo turbolento. E Maxi? A dare una pacca di consolazione sulla spalla all'attaccante del Catania, che invano ha cercato di riprendersi la procace ex mogliettina, ha pensato il suocero. Destino vuole che anche lui sia alle prese con una separazione, sta infatti divorziando dalla mamma di Wanda. "Maxi è una bravissima persona. Della relazione di mia figlia con Icardi non voglio sapere nulla e i dettagli non mi interessano", ha dichiarato, conciso e solidale con l'ex genero, il papà della modella. Per tutti gli interessati, alla prossima puntata. 

    Il nuovo presidente indonesiano dell'Inter, Erick Thohir ha commentato alla Gazzetta dello Sport: "Io non posso giudicare, ma in assoluto dico che i giocatori devono crescere e capire che, se fanno cose sbagliate, danneggiano se stessi ma anche il club. Per arrivare al top, devono lavorare anche sull'etica e sulla personalità, dunque serve educarli negli allenamenti ma anche nei comportamenti. E' una delle cose di cui abbiamo discusso in questi giorni, Moratti e Mazzarri sono d'accordo con me, anche se è difficile controllare i calciatori al 100%. Possiamo anche prendere un giovane di talento, ma se ha un carattere difficile non ci serve". 

    Nell'occhio del ciclone è finito anche Mateo Kovacic, seppur per altri motivi. Dopo la partita pareggiata 0-0 venerdì scorso in Islanda, il giovane centrocampista croato si sarebbe reso protagonista di un'impresa del tutto particolare insieme a sette suoi compagni di squadra (Mandzukic, Srna, Jelavic, Corluka, Kranjcar, Eduardo e Vida). Secondo il sito islandese Visir.is, gli otto giocatori della nazionale avrebbero ordinato 70 birre al bar dell'albergo di lusso che li ospitava a Reykjavik. Il ct Niko Kovac ha difeso i suoi uomini: "Non ci credo, sono accuse scandalose e offensive inventate ad arte per cercare di destabilizzarci. Ritenevo gli islandesi dei signori, ma evidentemente mi sbagliavo. Forse i ragazzi hanno veramente bevuto birra, ma senza esagerare". Per fortuna nella gara di ritorno la Croazia ha vinto 2-0, qualificandosi al Mondiale in Brasile e spegnendo così ogni polemica. 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie