Calciomercato.com

  • Icardi: 'So di Simeone, ma con Pioli c'è stata la svolta. L'Inter ne terrà conto'

    Icardi: 'So di Simeone, ma con Pioli c'è stata la svolta. L'Inter ne terrà conto'

    Emergono altre dichiarazioni di Mauro Icardi rilasciate in occasione della Nike Stright Night, a cui ha preso parte a Londra. La punta argentina ha parlato ai microfoni di Marca della stagione nerazzurra confermando anche la possibilità di vedere Simeone in nerazzurro in futuro: "Come valuto la mia stagione? Molto buona: ho iniziato molto bene, segnando molto, e spero di concluderlo nel miglior modo possibile".

    SULLA CHAMPIONS - "Non ho una ragione speciale per spiegare il mancato accesso alla Champions e il flop in Europa League. Suning, che ha comprato l'Inter intende farla tornare al top in Europa e lavora in questo senso".


    ICARDI DIPENDENZA - 
    "Sono a disposizione dell'allenatoe e della squadra, e lo faccio nel miglior modo possibile. Poi, se i risultati arrivano con i miei gol è meglio: sono un attaccante ed è il mio lavoro, così come mi piace aiutare i compagni con gli assist". 

    ICARDI CAPITANO - "La fascia pesa? No, ho la personalità sufficiente per la fascia. Se me l'hanno data a 22 anni, fu perché notarono questa mia caratteristica, sia a livello dirigenziale sia l'allenatore. Per me è un orgoglio portare la fascia dell'Inter".

    IL RAPPORTO CON I TIFOSI - "Se è cambiato il rapporto con la curva dopo il Libro? No il rapporto è sempre buono. Ho avuto problemi perché il giornalista che l'ha scritto ha messo giù una frase come una minaccia, ma ora è tutto risolto".

    SIMEONE - "Simeone all'Inter? Si tratta di una voce che è uscita, ma non stiamo in attesa di un altro allenatore. Pioli è un bravo tecnico e il suo arrivo ci ha fatto svoltare la stagione, credo che la società ne tenga conto".


    Altre Notizie