Calciomercato.com

  • Icardi su Twitter: 'Amo Wanda Nara'. Che conferma: 'Con Maxi Lopez è finita'

    Icardi su Twitter: 'Amo Wanda Nara'. Che conferma: 'Con Maxi Lopez è finita'

    La fine del matrimonio fra l'attaccante del Catania, Maxi Lopez e la sua ormai ex moglie, la modella Wanda Nara non finisce di regalare retroscena curiosi.

    La bella showgirl, in una una lunga intervista concessa alla versione argentina di Gente, rivela diversi dettagli sulla rottura con la punta etnea. "Non volevo tornare a Catania - spiega la modella - Mi faceva venire in mente brutti ricordi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov'ero. Lui mi implorò di seguirlo, perché stavano per avvenire importanti cambiamenti nella sua carriera e che aveva bisogno di me al suo fianco. Poi confessai a Maxi che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. Abbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che non avevamo più rapporti, né dormivamo insieme, e pian piano il mio amore si è spento. Credo che mi abbia lasciata andare, che mi abbia trascurata Maxi. Alla fine sono esplosa. Fu tutta una sequenza di cause e ci sono cose che non si possono perdonare. Ero circondata dal lusso, però vivevo soffocando il dolore. Denaro? Non voglio litigare per quello - afferma - lui sa quanto mi merito. Ho lasciato correre molte cose per salvare la mia famiglia.

    "Sono una mamma e spesso mi sono sentita male - spiega - Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano "Vorrei conoscerti", ma "Sono pronta a tutto", insinuando possibii tradimenti da parte del biondo attaccante rossazzurro. Ma ci sono altri ricordi brutti. "Quando avevo 20 anni ed ero in Russia ebbi un aborto spontaneo. Dovetti fare la mia valigia da sola e andare a sottopormi al raschiamento con medici che mi parlavano in una lingua di cui non capivo una parola. Fu quella la prima volta in cui mi sentii sola".

    E intanto Icardi esce finalmente allo scoperto. Dopo varie indiscrezioni che volevano l'attaccante nerazzurro causa della fine del matrimonio tra Maxi Lopez e la moglie, oggi è arrivata la conferma dall'argentino: "Wanda Nara, ti amo - ha cinguettato -. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti"

    Altre Notizie