Calciomercato.com

  • Iezzo: |'De Sanctis si è subito riscattato'

    Iezzo: |'De Sanctis si è subito riscattato'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli

    “Il risultato positivo di domenica pomeriggio è stato importantissimo perché è arrivato su un campo difficile come quello del Tardini. Spero che gli azzurri non facciano passi falsi per essere sempre più vicini ala Juventus e al massimo traguardo,. Per vincere c’è bisogno di sfruttare tutti i momenti positivi e lottare su ogni campo. Il Napoli sta giocando come una grande squadra. 
    Quello che è successo sabato a Torino è stato incredibile. Il Napoli non è mai andato oltre la protesta civile perché la classe arbitrale italiana è una delle migliori e quando si tirano le somme i favori e gli sfavori vengono bilanciati. Non si possono tirare in ballo situazione relative alla territorialità del direttore di gara.

    De Sanctis al Tardini si è riscattato subito, Morgan è uno dei migliori portieri in Italia. De Sanctis non si discute e, al di là dell’errore che capita a tutti, il portiere del Napoli ci ha fatto vedere sempre grandi cose. Siamo abituati a grandi parate da parte di De Sanctis ed è per questo che poi, quando sbaglia, gli si punta il dito contro. È un po’ come accade con Cavani che lascia tutti a bocca aperta quando non mette a segno un gol facile”. 

     


    Altre Notizie