Calciomercato.com

  • Iezzo: |'Napoli batti il Dnipro e ti qualificherai'
Iezzo: |'Napoli batti il Dnipro e ti qualificherai'

Iezzo: |'Napoli batti il Dnipro e ti qualificherai'

Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli

“Se contro il Dnipro scenderà in campo il Napoli vero, non ci saranno problemi per la qualificazione al turno successivo di Europa League.
Contro il Genoa il Napoli può tornare a prendere i tre punti. Al di là del risultato contro il tornio, il Napoli ha delle potenzialità importanti e può dettar legge in ogni campo. Delneri avrà il dente avvelenato perché ha bisogno di fare punti. Gli azzurri a Genova dovranno impostare il gioco e quindi evitare che il possesso palla sia della squadra di casa. C’è bisogno di trovare l’umiltà che la squadra di Mazzarri aveva lo scorso anno.  Non credo che ci sia  un problema di spogliatoio e c’è molta sintonia con Mazzarri. Al di là di quelli che sono i problemi, l’allenatore adesso deve fare lo psicologo della situazione per non buttare via un campionato che può essere davvero importante.  A Napoli il calore della gente è talmente tanto che magari può mettere una pressione maggiore ma ormai lo spogliatoio azzurro è cresciuto e d è diventato maturo per assorbire la pressione della piazza. Il Napoli deve ritrovare convinzione nei mezzi che ha”. 
 

Altre Notizie