Calciomercato.com

  • Iezzo: |'Napoli, prima di comprare aspetta la sentenza'

    Iezzo: |'Napoli, prima di comprare aspetta la sentenza'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto, Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro:

    “PER IL DIFENSORE E' MEGLIO ASPETTARE LA SENTENZA”

    Io credo che in questo momento serva qualcuno, se poi si prende qualcuno di qualità come Neto si prende un giocatore di qualità che serve anche per il futuro. Poi se la sentenza dovesse assolvere Cannavaro e Grava il discorso sarebbe diverso. Per acquistare un difensore il Napoli potrebbe aspettare la sentenza . Paolo Cannavaro è uno dei migliori difensori italiani, che merita la Nazionale.

    La possibilità di vincere lo Scudetto? Il Napoli deve giocarsela partite per partita. Ogni volta che si è parlato di scudetto il Napoli ha avuto dei problemi. La Juventus sta avendo dei cedimenti. Alla fine poi si vedrà.

    De Santis?oggi stiamo rivedendo il Morgan di sempre.

    Per quanto riguarda la Fiorentina, ha uno dei portieri migliori di Italia, Viviano. Ma un periodo no può capitare a tutti. Anche Morgan ha avuto dei cali, però è un portiere di grandi capacità.

    Il Napoli ha fatto due acquisti di grande affidabilità. Armero sappiamo quello che vale. Caliò è un giocatore di grande affidabile.

    Altre Notizie