Calciomercato.com

  • Igor Protti a CM:| 'Fiorentina, con Jovetic serve pazienza'

    Igor Protti a CM:| 'Fiorentina, con Jovetic serve pazienza'

    • Luca Cellini

    'Il torneo di Viareggio è importantissimo, fondamentale soprattutto per monitorare i giocatori dei club stranieri. Un club come quello che rappresento da osservatore, il Catania, non credo possa mai mancare in un appuntamento come questo’. Così Igor Protti presente ieri sulle tribune dello stadio ‘Guidi’ di Galluzzo, per assistere alla sfida della ‘Viareggio cup’ fra Fiorentina e F93 Copenaghen, ai microfoni di Calciomercato.com.

    ‘Jovetic? E’un processo alle intenzioni pensare che il suo procuratore lo stia ‘traviando’ mentalmente. E’ un grandissimo giocatore, ma ricordiamoci che è ancora un ragazzo giovane, quindi è un passaggio obbligato questo, con attimi di smarrimento, difficoltà, dovuto anche a delle voci di mercato che lo riguardano. Bisogna avere un periodo di pazienza nel giudicarlo, perché secondo me Jovetic rimarrà alla Fiorentina ancora per lungo tempo. Non lo conosco personalmente, ma mi sembra un ragazzo in gamba e sono convinto che farà sempre le scelte migliori'.

    'Il Catania da qualche anno sta procedendo su un progetto tattico-societario di un certo tipo: Maran, come Montella prima, vedono il proprio lavoro evolversi al meglio grazie al club che li supporta alle loro spalle’. 

     

    Altre Notizie