Calciomercato.com

  • Il Barcellona difende il padre di Neymar. Nella notte litigio coi giornalisti VIDEO

    Il Barcellona difende il padre di Neymar. Nella notte litigio coi giornalisti VIDEO

    Grande tensione attorno al fuoriclasse del Barcellona Neymar. L'attaccante brasiliano che tanto bene sta facendo in stagione con i compagni d'attacco Messi e Suarez è già al centro di numerosi rumors di mercato e, rispetto ai compagni, è il candidato numero 1 ad essere il più importante colpo di mercato nel corso della prossima estate.

    QUANTI CONTATTI CON IL PADRE - Manchester United, Manchester City, Real Madrid e Paris Saint Germain hanno messo gli occhi su di lui con il padre e agente che non perde occasione per sbandierare ai media i propri contatti con questi club. In occasione della festa di compleanno del figlio (Ieri Neymar ha compiuto 24 anni ndr.) però, qualcosa è andato storto. Il padre di Neymar (video NCuatroTV)ha avuto un fitto colloquio con i giornalisti presenti fuori dal locale sfociato in un vero e proprio litigio con tanto di rottura delle telecamere di alcune troup. 


     

    IL COMUNICATO DEL BARCELLONA - La tensione non si è placata in spagna nel corso della giornata dove il video ha fatto il giro del web. Chi ha preso posizione in difesa del padre di Neymar è il Barcellona, che in serata ha voluto diramare un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale: "In riferimento all'incidente che c'è stato questa mattina fra un gruppo di media e giornalisti e il padre di Neymar, il Barcellona esige rispetto per la volontà delle persone che non vogliono rilasciare commenti o rispondere alle domande. Il diritto all'informazione non può essere incompatibile con l'obbligo di rispettare la libertà delle persone e le minime norme di educazione. Il Club adotterà misure volte a tutelare questi diritti base per la convivenza".

    Altre Notizie