Calciomercato.com

  • Il Cagliari libera Marchetti: 'Vuole andare via, lo accontenteremo'

    Il Cagliari libera Marchetti: 'Vuole andare via, lo accontenteremo'

    Federico Marchetti è ufficilalmente in vendita. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito del cub il Cagliari ha messo sul mercato il portiere azzurro, che nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di partire. Via Marchetti, dunque, ma nessuno in arrivo. Nemmeno Stefano Sorrentino. Questo il comunicato apparso sul sito del club:

    "Il Cagliari Calcio prende atto che il giocatore Federico Marchetti ha espresso il desiderio di andar via attraverso la sua dichiarazione a mezzo stampa. La Società farà di tutto per accontentarlo. Qualora Marchetti dovesse effettivamente lasciare il Cagliari, il portiere titolare sarà Agazzi. Il Cagliari Calcio non è alla ricerca di un portiere titolare".


    A inizio estate Marchetti era un obiettivo del Milan (prima del rinnovo di Abbiati), poi è spuntata l'ipotesi Sampdoria, ora la soluzione più probabile per l'ex portiere dell'AlbinoLeffe sembra essere l'esterno. L'Arsenal cerca un portiere di livello e ora che Marchetti è sul mercato potrebbe partire l'offensiva.


    Altre Notizie