Calciomercato.com

  • Il Cardiff gela l'Inter per Medel

    Il Cardiff gela l'Inter per Medel

    Gary Medel è da tempo sul taccuino di Piero Ausilio che non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa per sbloccare la trattativa e regalare il mastino cileno a Walter Mazzarri.

    Il direttore sportivo dell'Inter, nei giorni scorsi, aveva parlato di fase avanzata della trattiva ma arrivano a sorpresa e all'improvviso le parole del presidente del Cardiff, Mehmet Dalman che ha parlato in questi termini. Ecco quanto ha riportato Walesonline: "Medel? Non intendiamo perderci vendendo un giocatore che è stato una stella al Mondiale. Abbiamo fatto subito il suo prezzo e non cambierà. O l'Inter paga tutta la cifra da noi richiesta o non se ne fa nulla. La nostra posizione non cambia, vogliamo fare la cosa giusta per noi e per Medel. Ci sono anche altri club interessati a lui e non abbiamo ancora concluso con nessuno".

    Queste parole sono una doccia gelata per la società di Corso Vittorio Emanuele e ora Ausilio dovrà usare tutta la sua bravura ed astuzia per portare a Milano il giocatore richiesto dal tecnico di San Vincenzo che conta di avere in rosa il Pitbull cileno.
     

    Altre Notizie