Mourinho pronto a soffiare un portoghese al Milan

19 marzo alle 11:36
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport il Chlesea si sarebbe inserito nella corsa al terzino sinistro del Real Madrid, Fabio Coentrao. Il 26enne portoghese è dato come sicuro partente, tanto che il Real Madrid è già da tempo alla ricerca del suo sostituto. Coentrao potrebbe liberarsi per una cifra di poco superiore ai 10 milioni e su di lui era già stato registrato nei giorni scorsi l'interesse del Milan.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.