Calciomercato.com

  • Il Chelsea spinge Diego Costa al Milan: la richiesta e il retroscena Aubameyang

    Il Chelsea spinge Diego Costa al Milan: la richiesta e il retroscena Aubameyang

    • Fabrizio Romano
    Il Chelsea spera in Diego Costa al Milan. E anche al più presto. Proprio così, i Blues stanno spingendo per un trasferimento in rossonero dell'attaccante che ormai ha rotto con tutti a Cobham e aspetta di lasciare Londra da settimane dopo la comunicazione di Antonio Conte che non punta più su di lui. E la presenza di Diego nell'ambiente rimane ingombrante: il Chelsea non vuole aspettare fino a gennaio, quando Costa volerebbe all'Atlético Madrid dove adesso il mercato in entrata è bloccato. Per questo spera di chiudere l'affare con il Milan al più presto.

    RICHIESTA PRECISA - Da parte propria, Mirabelli e Fassone hanno aggiunto da giorni il nome di Diego Costa alla propria lista per l'attacco. Non in cima ma da candidato considerevole, esperienza internazionale e gol garantiti. Il problema? La sua voglia di Atlético Madrid: la richiesta del Milan è una presa di posizione forte, se Diego vorrà vestirà rossonero dovrà farlo senza alcun dubbio o desiderio di raggiungere Simeone. Un punto interrogativo forte nella testa dei dirigenti che vogliono vederci chiaro. Ma il Chelsea tifa Milan e la pista si sta semplificando giorno dopo giorno.

    RETROSCENA AUBA - Intanto, la dirigenza rossonera non molla ancora la presa su Pierre Aubameyang. E c'è di più: anche in queste ultimissime ore ci sono stati contatti tra l'entourage del giocatore rappresentato dal papà e quel Mirabelli che stravede per Auba da anni. Più di un tentativo per tenere viva la pista, Pierre ha confermato che aspetterà ancora il Milan. Ecco perché non va esclusa ancora questa soluzione, mentre Kalinic rimane in piedi come opzione valida. Intanto i rossoneri scelgono, Conte tifa per Costa al Milan...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie