Calciomercato.com

  • 'Cavani interessa al Paris Saint Germain'

    'Cavani interessa al Paris Saint Germain'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, collaboratore storico di Carlo Ancelotti: “Cavani interessa al Psg. L’ho visionato tante volte

    “Ancelotti richiede determinati giocatori alla società parigina ma poi bisognerà capire se queste richieste siano realizzabili. L’obiettivo di Ancelotti è quello di vincere il campionato. Il Psg sta ricostruendo la squadra. È chiaro che al club parigino in questo momento interessa un attaccante. Del Napoli piacciono Lavezzi e Cavani ma non so se esiste una trattativa in tal senso. In questo momento l’occhio è su tutto il mercato.

    Sono un tecnico per cui non faccio mercato ma per ciò che sono abituato a sentire e vedere, dico che le dichiarazioni non sempre corrispondono ad interessi reali. Ancelotti conosce molto bene Pato ma se il giocatore ha problemi fisici, il discorso cambia.

     

    Lavezzi al Psg? Non so perché De Laurentiis sostiene che il Pocho non si troverebbe bene a Parigi. Ho viso il Napoli giocare in Champions League e, fossi nel Napoli, terrei i pezzi migliori aggiungendo un difensore di esperienza. Ho seguito più volte Cavani che è un giocatore che interessa ad Ancelotti.

    Cavani viaggia su cifre talmente importati che il calciatore è portato a scegliere la destinazione in base al prestigio del campionato. L’attrattiva francese risiede nel fatto che il club ha ambizioni notevoli ed un allenatore che è una garanzia. A livello di campionati, quelli spagnoli, inglesi e tedeschi hanno un’attrattiva maggiore rispetto agli italiani ed un calciatore punta a giocare in campionati prestigiosi.

    Amichevole tra Napoli e Psg? Credo sia possibile”.


    Altre Notizie