Calciomercato.com

  • Il derby comincia da Badelj: contatto Inter-agente, c'è l'offerta del Milan

    Il derby comincia da Badelj: contatto Inter-agente, c'è l'offerta del Milan

    (ENGLISH VERSION)

    E' iniziata la settimana del derby, Milan e Inter si preparano per il big match di domenica sera ma le prime schermaglie arrivano già sul mercato: come riporta La Gazzetta dello Sport i nerazzurri provano lo sgambetto ai rivali per Milan Badelj, uno dei primi obiettivi di Montella, ma i rossoneri studiano la contromossa.

    CONTATTO - Dopo i primi confronti tra il nuovo tecnico Stefano Pioli e il ds Piero Ausilio è emersa la necessità di acquistare un centrocampista difensivo che sappia anche impostare la manovra e gli occhi sono finiti su Badelj: il centrocampista, in luce nell'ultima uscita con la Croazia, non rinnova il suo contratto in scadenza nel 2018 con la Fiorentina ed è un giocatore molto gradito a Pioli fin dai tempi della Lazio. L'Inter parte indietro, serve uno sprint per rimontare e per questo Ausilio ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore: strappare il sì a Badelj per poi discuterne con la Fiorentina, ecco il piano nerazzurro.

    OFFERTA - Il Milan però non ci sta: segue il croato da tempo, gode del suo gradimento e del feeling con Vincenzo Montella, suo primo sponsor, Fassone e Mirabelli non hanno intenzione di farsi battere dalla loro ex società. Per questo, sempre secondo la rosea, sono pronti 9 milioni di euro per convincere la Fiorentina, che al momento valuta Badelj non meno di 15 milioni. L'Inter ci prova, il Milan rilancia: è già aria di derby.

    Altre Notizie