Calciomercato.com

  • Il Falco 'Un giocatore dell'Inter mi ha chiesto di salire in camera sua per...'
Il Falco 'Un giocatore dell'Inter mi ha chiesto di salire in camera sua per...'

Il Falco 'Un giocatore dell'Inter mi ha chiesto di salire in camera sua per...'

 

Mario Ferri, alias il Falco invasore dei campi di calcio svela un particolare 'piccante' della sua trasferta ad Abu Dhabi.

Il giovane di Montesilvano (Pescara) rivela una proposta indecente da parte di un giocatore dell'Inter: ‘’Mi ha proposto di salire in camera sua in cambio di 4 mila euro. Gli ho detto di no’’. Il fatto sarebbe accaduto all’hotel Shangrila di Abu Dhabi prima della finale del mondiale per club Mazembe-Inter.

Ferri e’ tornato ieri in liberta’ dopo essere stato arrestato al ritorno in Italia all’aeroporto di Fiumicino lo scorso 29 dicembre, per evasione dai domiciliari dopo le sue numerose performance nei campi di calcio. Condannato ad un anno con la condizionale e all’obbligo di dimora, Ferri ha raccontato al quotidiano Il Centro l’episodio ‘’Ma ho rifiutato, non sono una prostituta’’, ha pero’ messo le mani avanti.

‘’L’ho conosciuto in una discoteca a Milano quando ho partecipato alla trasmissione di Chiambretti. Tra noi e’ nata una amicizia normale: ci siamo scambiati sms, telefonate e niente piu’ - ha raccontato il Falco - Una volta ad Abu Dhabi mi ha chiesto di appartarci per parlare e mi ha proposto di salire in camera sua, ma gli ho detto di no’’.

‘’Non posso dire chi e’, comunque non e’ un italiano’’, ha puntualizzato Ferri, ben sapendo che la ricerca sarebbe comunque difficile visto che al mondiale per club nell’Inter gli italiani erano solo 4 su una rosa di quasi 30 giocatori.

Ferri, che ora ammette di essere assistito da Lele Mora e che punta a partecipare all’Isola dei Famosi, ha anche raccontato di come e’ riuscito, pur ai domiciliari, a salire sull’aereo a Fiumicino per andare ad Abu Dhabi ‘’Per evitare controlli alla dogana sono passato da una porta d’emergenza che mi ha condotto fino al gate: ci sono riuscito grazie alla complicita’ di un addetto dell’aeroporto: l’ho pagato’’.

Altre Notizie