Calciomercato.com

  • Il fenomeno 'eSports' protagonista di una tavola rotonda al masterSport: ecco come partecipare

    Il fenomeno 'eSports' protagonista di una tavola rotonda al masterSport: ecco come partecipare

    Il 25 maggio dalle 10.30, a Parma, sarà organizzato, nell’ambito della 21° edizione del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi (www.mastersport.org), un incontro dal titolo #eSportsRevolution dedicato al fenomeno del momento. 

    Il settore dei giochi elettronici competitivi, in tutto il mondo, ha visto nell’ultimo anno una crescita esponenziale in termini di partecipanti, di valori economici legati alle competizioni e di presenze agli eventi live nei palazzetti. 

    Questi numeri importanti, che verranno presentati da Nielsen Sport, hanno attirato l’attenzione delle aziende e degli attori del palcoscenico sportivo tradizionale di tutto il mondo che si stanno interrogando sulle interazioni possibili con i protagonisti del mondo degli eSports ricercando soluzioni che possano favorire il trasferimento di valori e di identità tra i vari team e sviluppando, dove possibile, modelli nuovi di competizioni sportive. 

    Grazie alla partnership tra noi ed il progetto masterSport i membri della nostra community avranno canale preferenziale per partecipare all’evento. Sarà sufficiente inviare la richiesta di accreditamento con oggetto “accredito CM.COM” a segreteria@mastersport.org. 

    Altre Notizie