Calciomercato.com

  • Il futuro di Pandev:| 'Se restasse a Napoli...'

    Il futuro di Pandev:| 'Se restasse a Napoli...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport
    “Il Napoli non può rischiare più nulla. Domenica troverà un Bologna tranquillo perché raggiunta la salvezza ma farà delle motivazioni la forza principale.
    Il Napoli ha superato il momento nero e la differenza nelle ultime partite l’ha fatta la difesa azzurra perché il Napoli ha ritrovato una compattezza in campo che gli ha permesso di giocare più da squadra. Per un momento non ci ho creduto più a questo terzo posto per cui sono ancora più affascinato da ciò che stanno facendo gli azzurri.

    Il Napoli ha ritrovato anche una novità nel gioco perché non è più dipendente da un uomo così come non gioca più solo sulle fasce. Il secondo gol del Napoli infatti è stata un’azione in verticale. L’alternativa di gioco è arrivata nel momento più importante della stagione.
    Lavezzi? In questi giorni sento spesso che il Napoli possa fare a meno del Pocho perché c’è Pandev. Io non dimentico l’importanza di Lavezzi per cui spero che lui resti. Poi, è legittimo che un giocatore importante e bravo come l’argentino, sia seguito da club importanti e che il calciatore pensi anche al portafoglio. Non credo più nelle bandiere quindi il futuro di Lavezzi dipenderà solo da lui. La maglia numero 10 depositata in cassaforte non solo la lascerei lì ma getterei anche le chiavi. Ci siamo innamorati solo di un calciatore e dopo di lui nessuno più. Mi piacerebbe però che lo stesso Lavezzi facesse chiarezza.
    Se Pandev restasse a Napoli non sarebbe male. L’arricchimento di una squadra fa sì che una rosa debba essere composta da 17 calciatori di pari valore e Pandev ha grande valore”.


    Altre Notizie