Calciomercato.com

  • Mercato Genoa: Preziosi dice tre volte no all'ex Ballardini

    Mercato Genoa: Preziosi dice tre volte no all'ex Ballardini

    • Matteo Oneto

    Davide Ballardini va all’assalto del Genoa per provare a trascinare il Bologna alla salvezza. L’ex tecnico del Grifone chiede rinforzi da pescare a Pegli, molti dei quali sono i pupilli che gli hanno garantito risultati importanti lo scorso anno sotto la Lanterna.

    Il primo è Daniele Portanova, il capitano sta bene a Genova e ha già twittato la sua versione dei fatti su quello che doveva essere uno strappo con Gasperini. In sintesi nessuna frattura e quindi cessione molto lontana. Il primo “no” arriva così dal calciatore in questione, gli altri arrivano direttamente da Villa Rostan.


    Risulta al momento difficile la trattativa Gilardino. Ieri ci doveva essere un incontro tra le parti che invece non si sono viste. Segnale incoraggiante in casa Genoa, meno per coloro che tengono alle sorti dei felsinei. Il bomber azzurro a meno di clamorosi sviluppi, legati anche al ritorno di Borriello, non cambierà casacca perché Preziosi e Gasperini non vogliono perdere colui che al momento garantisce quasi la totalità dei gol e quindi una posizione tranquilla di classifica. Ballardini vuole un attaccante con quelle caratteristiche, per questo al momento non è convintissimo di lasciare partire Bianchi, ma sa che sarà difficile arrivare a Gilardino e quindi accetterebbe di buon grado anche Floccari.

    Il terzo “no” è quello per Matuzalem. Gasperini lo ha fin dal primo giorno preferito a Lodi. Il suo mancino è tornato ad incantare Marassi tanto da far partire l’ormai ex super colpo del mercato estivo. Il brasiliano è la pedina fondamentale del gioco del Genoa, non si può trovare un sostituto di un elemento così importante nei pochi giorni di mercato ancora a disposizione. Ballardini ci ha provato ma da Villa Rostan non arriverà nessuna aiuto a lui e al suo Bologna.


    Altre Notizie