Calciomercato.com

  • Il Manchester City vuole un bambino di tre anni. La madre: 'Farà un provino'

    Il Manchester City vuole un bambino di tre anni. La madre: 'Farà un provino'

    Un video su facebook e gli occhi degli scout delle giovanili del Manchester City che impazziscono per lui. E' questa la storia di Jaxon, un bambino nato di Droylsden, nella contea di Greater Manchester, che potrebbe presto coronare un grande sogno ed entrare nel settore giovanile del club. 

    HA SOLI 3 ANNI - Tutto normale? Sì, se non fosse che Jaxon in realtà ha soli 3 anni. Nel video postato dalla madre su facebook il piccolo gioca a calcio insieme al fratello, ma non si dice l'età del bambino. Gli scout dei Citizens, attirati dalle capacità mostrate dal piccolo hanno contattato subito la madre del ragazzo.

    "TUTTO VERO" - Intervistata dal Manchester Evening News, la madre, Joanne Radcliffe: "Quando lo hanno visto nel filmato, quelli del Manchester City non si sono resi conto che Jaxon avesse solo tre anni e che giocava da appena cinque mesi perché voleva seguire l'esempio dei fratello più grande. Gli faranno un provino, sapevo che era bravo per la sua età e speravo che un giorno qualcuno avrebbe potuto vedere qualcosa di buono in lui".

    Altre Notizie