Calciomercato.com

  • Man United, Moyes verso l'esonero: si pensa a Ryan Giggs

    Man United, Moyes verso l'esonero: si pensa a Ryan Giggs

    Secondo il Mirror e il Daily Mail il tecnico del Manchester United David Moyes sarebbe ad un passo dall'esonero. Il ko contro l'Everton potrebbe costare la panchina al tecnico scozzese: al suo posto i dirigenti dei Red Devils starebbero pensando a Ryan Giggs, che traghetterebbe la squadra sino a fine stagione.

    EVERON, DESTINO BEFFARDO - Proprio la squadra che David Moyes ha allenato per 11 anni potrebbe aver condannato il suo ex tecnico: dopo la sconfitta rimediata dal Manchester United per 2-0 sul campo dei Toffees i dirigenti dei Red Devils starebbero pensando di esonerare subito il tecnico scozzese, che ha fallito anche l'approdo alla prossima Champions League.

    STAGIONE DISASTROSA - La prima annata di Moyes sulla panchina dello United è stata caratterizzata da una serie di insuccessi: eliminato dalla Champions League ai quarti di finale, dalla FA Cup e dalla Capital League Cup, settimo in campionato con 23 punti di distanza dal Liverpool capolista, Moyes ha fallito completamente al suo primo anno sulla panchina del Manchester United.

    GIGGS TRAGHETTATORE? - La squadra potrebbe essere affidata, per le ultime 4 gare di Premier League, a Ryan Giggs: la seconda punta gallese diventerebbe player-manager con il compito di traghettare il Manchester United sino a fine stagione.

     

    Altre Notizie