Calciomercato.com

  • Manchester United: pronta l'offerta per Cuadrado

    Manchester United: pronta l'offerta per Cuadrado

    Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com Juan Guillermo Cuadrado è l'obiettivo numero uno del Manchester United. La squadra di van Gaal avrebbe pronta un'offerta alla Fiorentina per assicurarsi il colombiano.

    ECCO L'OFFERTA - I Red Devils starebbero valutando l'idea di formulare un'offerta alla Fiorentina per Cuadrado: i viola chiedono 50 milioni di euro, lo United potrebbe arrivare a 40 più bonus. La società britannica vorrebbe anticipare il Barcellona, da tempo sulle tracce dell'esterno. I blaugrana sono al momento bloccati da Dani Alves, dichiarato cedibile ma ancora in cerca di una sistemazione. Proprio la partenza del brasiliano consentirebbe ai catalani di ottenere la giusta liquidità economica per tentare l'assalto a Cuadrado. Spetterà a Luis Enrique forzare la mano con la dirigenza del Barcellona altrimenti Cuadrado rischia di prendere la direzione dell'Inghilterra, destinazione United.

    VAN GAAL NON SMENTISCE - Louis Van Gaal, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa al termine del successo in Guinness Cup contro il Liverpool: "Una bella vittoria, vincere contro il Liverpool negli Stati Uniti è una bella soddisfazione. La vittoria più importante sarà in campionato comunque. Non posso dire nulla su Cuadrado, se dicessi qualcosa il prezzo salirebbe e non è la cosa più intelligente da fare".
     

    Altre Notizie