Calciomercato.com

  • UFFICIALE: il Milan in ritiro. Annullata la cena di Natale, Gattuso in sede

    UFFICIALE: il Milan in ritiro. Annullata la cena di Natale, Gattuso in sede

    Lo 0-3 di ieri a Verona è stato l'ennesimo risultato deludente di questo avvio di stagione per il Milan. La svolta attesa con l'esonero di Vincenzo Montella e l'arrivo sulla panchina rossonera di Rino Gattuso non è ancora arrivata e, a testimoniare il momento difficile che stanno vivendo Bonucci e compagni è arrivata una decisione importante da parte del club di via Aldo Rossi.

    CENA ANNULLATA - Come riferisce Sky Sport, infatti, il Milan ha annullato la cena di Natale tra calciatori, con le rispettive famiglie, e dirigenti, prevista per questa sera. Un segnale di un ambiente tutt'altro che sereno e che, dopo i grandi investimenti della scorsa estate, sta faticando a rialzarsi.

    SQUADRA IN RITIRO, GATTUSO IN SEDE - Un ulteriore indizio del momento difficile che sta vivendo la società rossonera è il fatto che Gattuso si trovi a Casa Milan, la sede del club. La squadra andrà in ritiro, da domani a data da destinarsi, sicuramente fino alla sfida di sabato contro l'Atalanta.

    IERI CONFRONTO GATTUSO-SOCIETÀ -  Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, dopo la sconfitta di ieri pomeriggio, allo stadio Bentegodi, c'è stato un confronto tra lo stesso Gattuso e la società, delusa per la gara contro il Verona e per i risultati arrivati fin qui.

    RITIRO UFFICIALE - Il Milan ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che la squadra sarà in ritiro da domattina a data da destinarsi. I calciatori dovranno presentarsi a Milanello domani, l'allenamento è previsto intorno alle 14.30.

    Altre Notizie