Calciomercato.com

  • Il Milan compie 117 anni, i tifosi fanno gli auguri: COMMENTATE CON I VOSTRI #HBDACMILAN

    Il Milan compie 117 anni, i tifosi fanno gli auguri: COMMENTATE CON I VOSTRI #HBDACMILAN

    Il Milan compie 117 anni, i tifosi fanno gli auguri. Ecco i migliori messaggi selezionati sui social per festeggiare il genetliaco della società rossonera, LASCIATE I VOSTRI NEI COMMENTI QUI SOTTO: 

    Francesco Grasselli - Facebook
    Amore, passione, la gioia di un bambino di 4 anni con la maglia numero 9 sulle spalle e gli adesivi della squadra sulla piccola bicicletta... le emozioni ai gol e alle vittorie che non si possono raccontare... forti emozioni ieri come oggi perché la storia del nostro Milan rimane qualcosa di unico!

    @BisiniAttilio - Twitter
    @acmilan buon compleanno caro vecchio Milan, sei parte della mia vita ! Tantissimi auguri

    @a.anto23 - Instagram
    Tanti tanti tanti auguri vecchio cuore rossonero!!! GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI HAI FATTO E CHE CI FARAI VIVERE!!!

    Annalisa Zanforlin - Facebook
    Il Milan è mio papà, la sua grande passione trasmessa dal mio adorato nonno che non c'è più. È parte della mia infanzia, sono gli spezzoni dei gol trasmessi la domenica sera e registrati in VHS per poterli rivedere nei momenti bui, è il ricordo delle alzate nel cuore della notte per le coppe intercontinentali con il "mammagiuropromettochedomaninonfacciostorieperalzarmieandareascuola", è MILANMILAN DAGLISPALTI di Pellegatti, è un pezzo di cuore, una seconda pelle, è FAMIGLIA. Tutti insieme, sciarpa al collo allo stadio o davanti alla TV ma sempre con la sciarpa al collo. Il Milan è il Milan. Punto.

    @grarito - Instagram
    Il Milan è amore. Il Milan è fede. Il Milan è passione. Il rosso e il nero, i colori più belli del mondo. Essere milanista è uno stile di vita. Orgoglioso di essere un cuore rossonero. Uno striscione recitava: "TU SEI TUTTA LA MIA VITA". È così. Buon compleanno amore mio!!! #HBDACMilan

    Stefano Sconfienza - Facebook
    Cosa rappresenta? La gioia di un bambino con la maglia di Weah sulle spalle, lo scudetto del '96, la prima volta a San Siro in un Milan - Perugia 3-0, i poster in cameretta di Baresi e Maldini, gli amici di sempre, la sciarpa della Fossa, le trasferte, le sofferenze, le infinite gioie, le coppe dei Campioni, 28 Maggio 2003.
    Tanti auguri immensa ed eterna passione, tanti auguri A.C.Milan

    @renydem - Twitter
    @acmilan Un augurio particolare ad una società speciale che ci ha regalato nel corso degli anni momenti indimenticabili Sempre forza Milan

    Valerio Chirico - Facebook 
    Milan: lacrime, di gioia e sofferenza, passione infinita, amore puro ed intramontabile per quei colori che solo a vederli ti tremano le gambe e ti batte forte il cuore dall'emozione. 
    Una cosa inspiegabile: o la provi o non la puoi capire! Cambia poco se vinci o se perdi, perché tu lo ami e gli sarai sempre accanto, lo avrai sempre dentro... oggi più di ieri ma meno di domani, Forza Milan per sempre!!! Ti amoooooooo!!! 
    Tanti auguri amore mio!!!!!!

    Andrea Marcaccini - Google + 
    Auguri grande Milan...

    @lorenza_c.13 - Instagram
    #HBDACMILAN Mio marito, grande tifoso, mi ha inculcato l'amore per il Milan e oggi nel 117mo compleanno esprimo gli auguri più belli per un futuro foriero di brillanti successi

    Elena Tiraboschi - Facebook
    Oggi è il tuo compleanno ma per noi è sempre il 16 dicembre, perchè il nostro amore non si ferma ad un giorno, ma dura da una vita... 117 anni di te... Auguri vecchio cuore rossonero #infondoallanimapersempretu #weareacmilan

    @erne1976 - Twitter
    @acmilan #HBDACMILAN ne abbiamo viste tante in questi 116 anni! Tante gioie e vittorie!! Auguri

    Luca Musicò - Faceboook
    Una passione... un credere in un gruppo di uomini che possono farti sognare... raggiungere traguardi ed essere felici per loro ed essere appagato nella tua passione... in un'unica parola... MILAN!!!

    Tania Frare - Google +
    Auguri auguri auguri alla mia squadra del cuore!

    Antonio De Leo - Facebook
    Cambiano gli amori... cambiano gli amici (alcuni, non tutti )... cambiano i colleghi di lavoro... ma il Milan è come la mamma, non lo cambi mai... 
    FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI...

    @karen_1612 - Instagram
    Buon compleanno squadra del cuore! Buon compleanno a me!) Il nostro compleanno insieme oggi!

    @marisabalzano9 - Twitter
    @acmilan tanti auguri 117 anni di vittorie non si dimenticano!!! Forza Milan sempre ed ovunque

    Barbara Mariano - Facebook
    Mi hai fatto battere il cuore dal 1996 ad oggi... come lo hai fatto battere a milioni di tifosi. Da 117 anni è sempre la stessa storia, che si vinca o che si perda, l'amore incondizionato per questa squadra va oltre i limiti della ragione. Buon Compleanno A.C. Milan!

    @PaoloGaucho80 - Twitter
    #HBDACMilan auguri all'unica cosa che mi fa battere il cuore da 29 anni a questa parte, perché senza sarebbe tutto meno emozionante!

    @fede_par02Auguri - Instagram
    @acmilan rossonero nel cuore

    Cesare Lo Leggio - Facebook
    Il Milan per me, per noi milanisti dalla nascita e dal sangue rossonero, è la nostra stessa essenza. Siamo noi, il nostro modo di essere, di soffrire, di amare, gioire, vivere. Viva il Milan per sempre!

    ‏@Zanna1996 - Twitter
    A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore Tanti auguri Amore mio #HBDACMilan

    @johnbz33Forza - Instagram 
    Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai #HBDACMilan #117

    Alessandro Fantini - Facebook 
    Dalle pagine del Corriere aperte per terra, in cucina, dalla prima finale di Coppa dei Campioni seguita a spizzichi e bocconi, costringendo mia madre a fermarsi ad ogni negozio che vendeva televisori per vederne un pezzo, alle trasferte di Barcellona e Vienna, dalla finale mondiale di San Siro a tutte le altre vittorie, tante, ed a qualche sconfitta, in pratica, una parte della mia vita. Come non augurarti ed augurarsi di continuare insieme ancora per tanto tempo e tante vittorie. Forza vecchio cuore rossonero !!!!

    @Massimo898 - Twitter
    "La vita non va presa troppo sul serio, il Milan sì". Tanti auguri caro vecchio diavolo! #HBDACMilan

    @finallyfra - Instagram
    #HBDACMilan siamo nati lo stesso giorno auguri vita mia @acmilan

    Alberto Carlesimo - Facebook 
    La mia prima grande passione, qualcosa che mi ha fatto emozionare sia per le immense gioie che per gli addii ( credo che l'addio di Marco al calcio fu per me la prima volta che piansi di commozione ). Il Milan è sempre il Milan... anche quando le cose non vanno lo bisogna sempre sostenere! Una società con 117 anni di storia ora affidata a giocatori giovani per tornare a vincere. Noi ci crediamo!!! Grazie al Milan per esserci!!!

    @fraaanncesca - Twitter
    Buon compleanno mio unico grande amore! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato, mi regali e mi regalerai @acmilan #HBDACMilan

    Altre Notizie