Calciomercato.com

  • Il Milan darà la fascia da capitano a Bonucci, ecco tutte le cifre dell'affare

    Il Milan darà la fascia da capitano a Bonucci, ecco tutte le cifre dell'affare

    • Marco Demicheli
    Milan, Juventus, Bonucci. La trattativa è nel vivo, con contatti costanti tra tutte le parti in gioco: i rossoneri che offrono, i bianconeri che chiedono e l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, che media tra le parti. Marotta è stato chiaro: 40 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Niente De Sciglio, quindi, nella trattativa, solo cash da reinvestire poi sul mercato. Fassone e Mirabelli dovranno quindi rivedere i loro piani, visto che la prima offerta è stata da 30 più il cartellino del terzino del Milan. 

    LA FASCIA? - E a Bonucci? La società di via Aldo Rossi ha trovato un accordo con Leonardo Bonucci: 6 milioni di euro a stagione. Ma non solo, perché come stimolo ulteriore i rossoneri hanno messo sul piatto la fascia da capitano. Per diventare il leader di un Milan completamente nuovo, per diventare il simbolo del tentativo di rinascita rossonera. Fassone e Mirabelli al lavoro, per regalare a Montella il suo nuovo leader. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie