Calciomercato.com

  • Il Milan fa cassa con De Sciglio

    Il Milan fa cassa con De Sciglio

    I continui no di Carlos Bacca e il mancato accordo per la cessione societaria del club con la cordata cinese stanno bloccando il mercato del Milan. Per questo l'amministratore delegato Adriano Galliani sta pensando di sbloccare lo stallo con un'altra cessione eccellente: quella di Mattia De Sciglio.

    IL MILAN FA CASSA - Nella giornata di ieri anche l'agente del giocatore si è esposto confermando i contatti con numerosi club europei e, in Italia, con il Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tuttavia, il Milan sta valutando il cartellino del giocatore fra i 20 e i 30 milioni di euro che, a differenza di Bacca, consentirebbero ai rossoneri di realizzare una plusvalenza fondamentale per il bilancio.

    NAPOLI E NON SOLO - Oltre al Napoli, per De Sciglio si stanno informando numerosi club. La Roma ci sta pensando dato l'infortunio occorso a Mario Rui e la necessità di tesserare anche un terzino destro di ruolo. All'estero è il Liverpool ad essere in vantaggio sulle altre pretendenti fra cui il Bayern di Ancelotti che da tempo stima il ragazzo.

    Altre Notizie