Calciomercato.com

  • Coentrao o Pereira, il Milan fa sul serio

    Coentrao o Pereira, il Milan fa sul serio

    Dalle parti di via Turati si sta già pensando alla prossima stagione. Ariedo Braida è in giro per l'Europa a caccia di laterali di difesa mentre il fratello di Ronaldinho vedrà Galliani e gli emissari dei Los Angeles Galaxy. Intanto Thiago Silva promuove il connazionale David Luiz.

    La priorità in casa rossonera è dare ad Allegri un difensore esterno per gennaio. Che sia destro o sinistro non interessa, l'importante è che sia duttile e soprattutto di qualità. Il viaggio di Braida è partito dal Portogallo, da Oporto, dove ha potuto visionare l'esterno destro dello Sporting Lisbona, Joao Pereira. Ma il dirigente milanista ha seguito con attenzione anche Fabio Coentrao del Benfica, autore di un ottimo Mondiale.

    Dal ritiro del Brasile intanto anche Thiago Silva ha voluto dare il suo consiglio per il mercato: "David Luiz (sempre del Benfica ndr), ha qualità e potenza per diventare il nuovo Nesta. Il Milan non lo perda di vista". Per un brasiliano che potrebbe arrivare però, ce n'è uno che potrebbe partire a breve. Il fratello e procuratore di Ronaldinho infatti incontrerà Galliani e i Galaxy in settimana per discutere del futuro del Gaucho.

    Altre Notizie