Calciomercato.com

  • Il Milan fa sul serio per Zielinski

    Il Milan fa sul serio per Zielinski

    Il Milan è al lavoro per regalare i giusti rinforzi a Vincenzo Montella in vista della prossima stagione. Il nuovo allenatore rossonero vuole giocatori di qualità, soprattutto in mezzo al campo e il nome più caldo in queste ore è quello di Piotr Zielinski, centrocampista dell'Udinese reduce da due stagioni in prestito con la maglia dell'Empoli. 
     
    INCONTRO A IBIZA - Adriano Galliani oggi ha incontrato a Ibiza il presidente della società friulana, Giampaolo Pozzo. Il Milan ha imbastito la trattativa con l'Udinese per il polacco classe 1994 senza, però, formulare un'offerta ufficiale. La concorrenza per il giocatore è più che agguerrita, Liverpool e Napoli sono state ad un passo Zielinski nelle scorse settimane. Per questo Galliani ha voluto incontrare di persona il presidente dell'Udinese, per ribadire l'interesse concreto dei rossoneri per il giocatore ed avere informazioni detttagliate sul costo del cartellino. Per strappare il giocatore ai friulani servono almeno 15 milioni di euro. 
     
    INTERESSE REALE - Il Mian c'è e fa sul serio per Zielinski, come per altro ribadito oggi dal direttore sportivo dell'Udinese, Nereo Bonato a MilanNews.it: "E’ un ragazzo di grandi qualità, ci sono diversi club interessati a Zielinski tra cui il Milan, più di questo non posso dire. C’era un accordo raggiunto con il Napoli, solo che non c’era un’intesa tra il ragazzo e gli azzurri. Al momento ha diversi interessamenti, c’è da capire cosa succederà, le parti sono tre e devono essere tutte soddisfatte per chiudere una trattativa". Giovane, con già due stagioni in Serie A sulle spalle e con caratteristiche tecniche ideali per il gioco di Montella: è Zielinski al momento la prima scelta per rinforzare il centrocampo dei rossoneri. 

    Altre Notizie