Calciomercato.com

  • Il Milan ha il sì di Kovacic: i dettagli

    Il Milan ha il sì di Kovacic: i dettagli

    • Alessandro Di Gioia
    Mateo Kovacic è sempre più vicino a quello che sarebbe un clamoroso ritorno a Milano: la differenza questa volta sarebbe la sponda, quella rossonera del Naviglio, con un incredibile tradimento ai colori nerazzurri una stagione dopo l'addio all'Inter. Il centrocampista classe '94 non sta bene a Madrid, dove nonostante l'ottima stagione dei Blancos non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. L'accostamento al Milan è cominciato da qualche mese, ma la novità di queste ore, secondo quanto riporta SportMediaset, è che il club di Aldo Rossi sta iniziando a fare dei passi concreti per il croato. 

    KOVACIC DICE SI' AL MILAN - Adriano Galliani, molto amico del presidente del Real Florentino Perez, ha già fatto un primo sondaggio con Kovacic, che ha detto sì al Milan: il croato tornerebbe volentieri a Milano, visto le difficoltà nel trovare spazio da titolare in Spagna. Fonti vicine a Kovacic riferiscono che l’ex centrocampista dell’Inter ha già dato la sua disponibilità a vestire la maglia rossonera, spinto anche dalla fidanzata che vorrebbe tornare a vivere nel capoluogo lombardo, come scritto da Calciomercato.com qualche settimana fa (LEGGI QUI).

    PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, con parte dello stipendio pagato dal Real: al Milan tifosi e calciatori sarebbero entusiasti di accogliere un caclicatore dalle capacità tecniche di Kovacic. L'unico dubbio?  Il futuro societario del Diavolo, vista l'esclusiva con la cordata cinese e il nuovo progetto tecnico: l'attuale dirigenza dovrà infatti rendere conto di ogni mossa di mercato.

    @AleDigio89

    Altre Notizie