Calciomercato.com

  • Il Milan 'libera' 4 maglie per il mercato

    Il Milan 'libera' 4 maglie per il mercato

    Tanti sondaggi e tanti contatti per il Milan, anche se per ora le operazioni concluse sono solo due. Alla corte di Vincenzo Montella, infatti, i nuovi arrivati sono solo Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula. In attesa di conoscere il futuro di Carlos Bacca, da cui possono arrivare i soldi da reinvestire sul mercato, in casa rossonera è tornato di moda il nome di Clément Grenier, centrocampista del Lione. Nell’ipotetico undici di Montella il giocatore francese è visto come l’alternativa a Sosa, centrocampista del Besiktas già sondato da Adriano Galliani.

    SERVONO 6 MILIONI - Il Lione valuta il classe 1991 circa 6 milioni di euro, meno di quanti ne servono per acquistare Sosa dal Besiktas. A lasciare perplesso il Milan, però, sono le condizioni fisiche del giocatore, che ha trascorso la prima metà della scorsa stagione in infermeria a causa della frattura del femore. In Francia L’Equipe scrive che una squadra ha già raggiunto l’accordo con il Lione per il prestito con diritto di riscatto del giocatore. Come scrive oggi Tuttosport, però, la via del prestito non sembra essere percorribile, perché il presidente del Lione, Aulas, vuole cedere il giocatore solo a titolo definitivo.

    GIOCO DEI NUMERI - Una curiosità sulle prossime mosse di mercato dei rossoneri è stata rivelata ieri da Milan Tv. Il canale tematico rossonero, infatti, ha svelato che la società ha chiesto ai giocatori attualmente in rosa di lasciare liberi quattro numeri. Ovvero il 9, il 15, il 19 e il 33. Una mossa originale e intrigante, perché ora è nata la caccia a chi potrebbe indossare quelle maglie. I piani del Milan, a giudicare da questa curiosa scelta, porteranno a Vincenzo Montella almeno quattro nuovi acquisti. E uno potrebbe essere proprio Grenier, escluso da Aulas dal progetto Lione: “Per noi partirà. È stato lui stesso a chiedere di andarsene”.
     

    Altre Notizie