Calciomercato.com

  • Il Milan non molla Wilshere e Pavon

    Il Milan non molla Wilshere e Pavon

    La sosta per le nazionali é sempre di difficile gestione per gli allenatori delle nostre squadre di Serie A. Squadre smembrate, giocatori in volo per posti lontani e recuperi difficili a cui sì aggiungono infortuni inaspettati. C'é peró chi puó sfruttare al meglio le due settimane di stop e sono i direttori sportivi sempre a caccia di contatti e gare da visionare. É il caso di Massimiliano Mirabelli che continua a lavorare su più fronti per il mercato in entrata del Milan.

    SOGNO WILSHERE - Il ds rossonero ha infatti già in programma diversi viaggi in questi giorni, ma con obiettivi ben definiti. Il primo, il sogno per rinforzare il centrocampo é il centrocampista inglese dell'Arsenal, Jack Wilshere. In scadenza di contratto a fine anno é un obiettivo comunque costoso perché secondo il Corriere dello Sport chiede almeno 4 milioni annui di ingaggio per 5 anni più ricche commissioni.

    OCCHI SU PAVON - Secondo Tuttosport l'altro grande obiettivo del Milan é la stellina del Boca JuniorsCristian Pavon. Classe '96 é stato inseguito a lungo dall'Inter che ha poi virato su Lautaro Martinez. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com non è un obiettivo prioritario perchè il costo dell'operazione è di quelli proibitivi. E' valutato 35 milioni, e il club rossonero potrebbe pensarci solo sfruttando la carta Gustavo Gomez per abbassare le pretese degli Xeneises

    Altre Notizie