Calciomercato.com

  • Milan, ecco l'offerta per Vazquez

    Milan, ecco l'offerta per Vazquez

    “Non so dove andrò a giocare, però la certezza è che non continuerò a vestire la maglia del Palermo”. Parola di Franco Vazquez, trequartista italo-argentino corteggiato da tempo dal Milan e da diversi club di Premier League. Maurizio Zamparini vuole vendere l’italo-argentino entro il 30 giugno. La priorità della società rosanero, infatti, è legata soprattutto alla necessità che i soldi provenienti dalla cessione del giocatore vengano inseriti nel bilancio dell’anno corrente, per non aumentare un disavanzo di cassa che crescerebbe in modo rischioso.
     
    CONTROPARTITE - Il Milan, come ha rivelato il vice-presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, in esclusiva ai nostri microfoni, ha approfondito il discorso Vazquez con Rino Foschi. Il club rossonero, però, considera eccessiva la valutazione di 25 milioni di euro, motivo per cui sta cercando di inserire nell'operazione due contropartite per diminuire la spesa cash. Come riporta Mediagol.it, portale molto vicino alle vicende di casa Palermo, il Milan ha offerto 18 milioni più i cartellini di Rodrigo Ely e José Mauri. I rossoneri hanno offerto al club siciliano anche Michael Agazzi, portiere reduce dal prestito al Middlesbrough che a Palermo potrebbe fare da chioccia al giovane Posavec. Il profilo di Vazquez piace da tempo ad Adriano Galliani e soprattutto a Berlusconi, che lo considera il trequartista ideale per il 4--3-1-2. 
     
    OFFERTE INGLESI - Maurizio Zamparini valuta l'offerta del Milan e intanto continua a trattare con i club inglesi, fortemente interessati al Mudo. Si parla di un'offerta di 25 milioni di euro pervenuta ai rosanero dal West Bromwich Albion. Anche il Tottenham osserva da vicino la vicenda, pronto ad inserirsi in extremis con un'offerta che possa accontentare il Palermo. Sono giornate calde per il futuro del trequartista argentino naturalizzato italiano, il suo futuro è in bilico tra Serie A e Premier League.

    Altre Notizie